La nostra storia

Protezione Casa

Dopo più di 15 anni di esperienza nella produzione di serramenti in legno, Protezione Casa ha deciso di innovarsi, iniziando a considerare l’utilizzo di nuovi materiali che potessero offrire una buona durata e ottime prestazioni tecniche.

Abbiamo così iniziato a cercare un’azienda che fosse in grado di realizzare un serramento in PVC che unisse le caratteristiche tecniche del materiale, all’estetica del legno.

La nostra scelta è ricaduta in SIMAR, azienda italiana che ha saputo posizionarsi nel mercato dei serramenti in PVC grazie ad una costante crescita basata su elevati standard qualitativi.

Grazie alla maestria artigianale e alle tecnologie d’avanguardia utilizzate, SIMAR esegue ogni fase del processo di produzione con la massima cura del dettaglio e delle finiture.

Sicurezza e qualità

Made in Italy

Il Made in Italy è l’elemento di orgoglio di Protezione Casa. Tutti i nostri prodotti sono di ultima generazione e vantano alta qualità. I nostri tecnici ti affiancheranno fin dalla progettazione, per raggiungere un risultato ottimale in termini di sicurezza, isolamento – sia termico che acustico – ma senza rinunciare al design.

Tra i nostri prodotti di spicco ci sono serramenti, porte interne, porte blindate, porte sezionali e zanzariere. Ogni elemento viene curato nei minimi particolari, per garantirti una casa armoniosa in ogni dettaglio.

Il nostro iter

Come lavoriamo

Preventivo gratuito

Seguito dai nostri consulenti, potrai richiedere un preventivo gratuito così da valutare le tue diverse esigenze.

Posa in opera

Installatori specializzati effettueranno la posa in tempi brevi e con i nostri standard di qualità e sicurezza.

Sopralluogo

Una prima valutazione degli ambienti ci permetterà di proporre la migliore soluzione per la tua casa.

Assistenza

Ad installazione avvenuta, sarà nostra priorità assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto del risultato.

Progettazione

Ti affianchiamo fin dalla progettazione, per soddisfare al meglio le ogni tua richiesta di ristrutturazione.